Tour in esclusiva e itinerari natura, le new entry GoAsia per il Pakistan

Itinerari unici e particolari ed esclusive per il mercato italiano. GoAsia, operatore che fa parte della famiglia GoWorld, arricchisce la programmazione dedicata al Pakistan introducendo nuovi viaggi alla scoperta di destinazioni ancora poco battute dal turismo di massa.

Tra le novità  ’Meraviglie del Pakistan’, un’esclusiva dell’operatore che, in 17 giorni, porta i viaggiatori a visitare alcuni tra i più importanti siti archeologici del Paese, oltre a una tappa di due notti alla pendici del Nanga Parbat, con escursioni fino ai ghiacciai. Il periodo migliore ber questo itinerario va da giugno a metà agosto.

Alla scoperta di antiche etnie
Un'altra proposta, ‘Pakistan, dal Kafiristan al Baltisan’ consente, invece, di visitare la regione del Kafiristan, ovvero la terra dei Kalash, etnia di origine tuttora misteriosa che professa una religione di tipo politeista pagana; il Baltistan, detto anche Piccolo Tibet, è delimitato a Nord dalla catena del Karakorum che include alcune tra le cime più alte del mondo, come il K2. Altre due proposte, più corte, partono dall’estremo Sud del Paese fino ad arrivare a Islamabad, con l'obiettivo di ripercorrere le tracce dell’antica civiltà dell’Indus Valley.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana