Travel4Target lancia ScuolaZoo Experience per i Millennials

Si chiama ScuolaZoo Experience il nuovo format pensato da Travel4Target, l’operatore specializzato in viaggi per le community.

La formula nasce per “rispondere all’esigenza manifestata dal target di giovani Millennials di vivere, in viaggio, un’esperienza piuttosto che una vacanza o una visita e che questa sia legata alla destinazione e alla sua offerta”, spiega l’operatore.

Il t.o. propone così da luglio a settembre vere e proprie esperienze di divertimento in 16 destinazioni (Costa Dorada, Sunny Beach, Hvar, Rodi, Creta, Canarie, Riccione, Gallipoli, Budva, Eolie, Ios, Mykonos, Maiorca, Santorini, Ibiza e Malta).

“Con ScuolaZoo Experience allarghiamo il nostro bacino di clienti e offriamo una alternativa ai nostri ex partecipanti e ai repeaters - spiega Betty Pagnin, managing director di Travel4Target - Non solo: stiamo ponendo le basi per una destagionalizzazione delle nostre attività e destinazioni, oltre che a possibili collaborazioni continuative con Enti turismo dei paesi in cui operiamo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana