I fornitori di Valtursi uniscono  in una community

Oltre ai dipendenti e ai clienti che hanno prenotato le vacanze estive, nel ciclone Valtur ci sono finiti anche loro: i fornitori. Che ora hanno deciso di fare quadrato e dare vita a una community online. È infatti nato una pagina su Facebook dal nome esplicito: 'Fornitori Valtur - Tutta la verità'. Al suo interno si stanno dando appuntamento aziende e imprenditori che hanno prestato i propri servizi al tour operator. La richiesta che si rincorre tra i vari post e commenti è una sola: vedersi riconoscere gli importi dovuti.

Crediti congelati
Le notizie sui pagamenti ai fornitori da parte di Valtur si rincorrono già da qualche tempo, soprattutto sulle cronache locali: la pagina Facebook ripercorre, tramite gli articoli pubblicati da varie testate, le vicende delle aziende che hanno eseguito lavori per il tour operator. Ricordando che, alla luce del concordato preventivo liquidatorio, i crediti dei fornitori restano congelati.

Ora, la strada di Valtur sembrerebbe dunque essere quella della liquidazione che, di fatto, chiuderebbe l’era targata Andrea Bonomi e Investindustrial per uno dei nomi più storici del turismo italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana