Avventura, sport e itinerari inediti: la Collezione di Gastaldi Holidays

27/03/2018
14:05
Leggi anche: Gastaldi Holidays

Un catalogo che, alle proposte classiche, vuole affiancare itinerari particolari e tour esperienziali, viaggi avventura e proposte insolite per i più sportivi. Distribuendo in agenzia Collezione 2018 Gastaldi Holidays si mette alla prova con un’idea più ampia di turismo, capace di coinvolgere target trasversali di clientela.

Pubblicità

Esperienze uniche
Le destinazioni - illustrate da una grafica nuova che lascia ampio spazio alle foto - sono Africa del Sud e Oceano Indiano, Australia Nuova Zelanda e Pacifico, Messico e America Latina, Nord America e Caraibi, Oman ed Emirati Arabi; nella selezione operata dai t.o. i classici tour di gruppo e individuali si uniscono a tratte in treno, tour in moto, crociere, escursioni in catamarano e bicicletta, pernottamenti in tenda o sotto le stelle, nel bush o in mezzo al deserto.

Tra le idee per i più sportivi il tour di Sydney in bicicletta oppure l’attraversamento a piedi della linea dell’Equatore Mitad del Mundo in Ecuador oppure ancora la scoperta dell’Alaska con al formula fly, rail and cruise.

Leggi anche: Gastaldi Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook