Avventura, sport e itinerari inediti: la Collezione di Gastaldi Holidays

Un catalogo che, alle proposte classiche, vuole affiancare itinerari particolari e tour esperienziali, viaggi avventura e proposte insolite per i più sportivi. Distribuendo in agenzia Collezione 2018 Gastaldi Holidays si mette alla prova con un’idea più ampia di turismo, capace di coinvolgere target trasversali di clientela.

Esperienze uniche
Le destinazioni - illustrate da una grafica nuova che lascia ampio spazio alle foto - sono Africa del Sud e Oceano Indiano, Australia Nuova Zelanda e Pacifico, Messico e America Latina, Nord America e Caraibi, Oman ed Emirati Arabi; nella selezione operata dai t.o. i classici tour di gruppo e individuali si uniscono a tratte in treno, tour in moto, crociere, escursioni in catamarano e bicicletta, pernottamenti in tenda o sotto le stelle, nel bush o in mezzo al deserto.

Tra le idee per i più sportivi il tour di Sydney in bicicletta oppure l’attraversamento a piedi della linea dell’Equatore Mitad del Mundo in Ecuador oppure ancora la scoperta dell’Alaska con al formula fly, rail and cruise.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana