Oltre il Giappone con GoAsia: tutte le nuove estensioni mare

Sono state pensate per essere abbinate ai tour in Giappone, ma verranno aggiunte anche agli itinerari in altre destinazioni asiatiche. Sono le estensioni mare di GoAsia, che ha selezionato “luoghi indimenticabili - afferma Ludovico Scortichini, founder e ceo del tour operator parte della famiglia GoWorld - per i clienti che, dopo una o due settimane di tour itineranti in Giappone, desiderano rilassarsi al mare in posti unici”.

Le isole più belle
La scelta del t.o è caduta su arcipelaghi quali le Fiji e la Polinesia Francese; per quest’ultima il soggiorno mare è previsto all’isola di Moorea, distante da Tahiti 40 minuti di catamarano. Nel Borneo, invece, GoAsia suggerisce il Bunga Raya Island Resort & Spa, struttura di lusso situata su Gaya Island. Presente in programmazione anche Koh Samui, la terza isola più grande della Thailandia, per finire con la Nuova Caledonia.

“Le estensioni mare - aggiunge Scortichini - verranno estese, dove possibile, anche ai tour di altre destinazioni asiatiche tenendo sempre in alta considerazione la comodità e la facilità di trasporto verso queste splendide spiagge”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana