Veratour e Radio Italia insieme per la settimana speciale in Calabria

Torna anche quest’anno nel Veraclub Scoglio della Galea a Capo Vaticano, in Calabria, la settimana speciale Radio Italia, nata dalla partnership tra l’emittente radiofonica e Veratour: “Un connubio che funziona - commenta Stefano Pompili, direttore generale Veratour -; per i nostri ospiti la settimana speciale Radio Italia è ormai imperdibile e si arricchisce ogni anno di nuovi appassionati”.

Special guest Le Vibrazioni
L’evento quest’anno si terrà dal 20 al 27 maggio, con gli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi che trasmetteranno in diretta tutti i giorni dalle 13 alle 16 da una postazione allestita nella struttura.

La settimana speciale culminerà, la sera del 24, con l’esibizione della band Le Vibrazioni, il cui live sarà trasmesso su Radio Italia venerdì 25 maggio alle 21. “Quest’anno - aggiunge Alessandro Volanti, responsabile marketing Radio Italia - avremo l'occasione di portare la nostra musica e la nostra esperienza in Calabria. Con noi ci saranno Le Vibrazioni, band che lo scorso anno si è riunita proprio sul palco del nostro evento Radio Italia Live - Il Concerto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana