Veratour tra calcio e musica: le mosse della campagna comunicazione

È entrata nel vivo la campagna comunicazione 2018 di Veratour. Due le iniziative principali dell’operatore: da un lato l’accordo di main sponsorship con l'Atalanta BC, dall’altro quello con Radio Italia.

La settimana speciale
La prima intesa, incominciata lo scorso anno, prevede il marchio Veratour sulla maglia della squadra fino al termine del campionato. La collaborazione con Radio Italia si concretizzerà nella settimana speciale in programma dal 20 al 27 maggio in Calabria, che prevede la presenza di due speaker dell’emittente che trasmetteranno in diretta da una postazione allestita nel Villaggio Veralcub Scoglio della Galea a Capo Vaticano. Inoltre Radio Italia ospita una campagna radiofonica con spot che illustrano i punti di forza del marchio Veratour, oltre a una rubrica viaggi online fino a maggio.

Pubblicità offline e online
La campagna pubblicitaria offline in vista dell’estate si articolerà sulle principali testate di settore e sui settimanali femminili e di opinione: “Il claim che abbiamo scelto, ‘Una vacanza Veratour ti rimette al mondo’ - spiega il direttore generale del t.o. Stefano Pompili (nella foto) - rappresenta la nostra filosofia: ci mettiamo a disposizione dei nostri ospiti perché possano tornare al meglio dopo aver viaggiato con noi”.

La campagna sarà affiancata da una comunicazione online che si avvarrà di video spot su Youtube, Facebook e Instagram e da maxiaffissioni nelle principali città italiane a partire da Roma e Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana