La nuova stagione Costa Crociere, ecco lo scacchiere delle navi

Sono oltre 250 i porti che le navi di Costa Crociere toccheranno nella stagione 2019-2020. La compagnia, che ha aperto le vendite per il prossimo anno, oltre agli itinerari delle due nuove navi, Smeralda e Costa Venezia, proporrà ai propri clienti i viaggi di Costa Fortuna, che salperà il 5 marzo 2019 da Singapore per posizionarsi nel Mediterraneo, dove resterà fino al mese di novembre effettuando due crociere di 8 giorni con imbarchi da Genova, Civitavecchia e La Spezia. Tra le proposte più inedite l’estiva ‘Il ritmo delle Baleari’, che prevede soste lunghe a Tarragona, Palma, Olbia e una tappa di 24 ore a Ibiza.

Il Mediterraneo di Costa neoRiviera
Navigherà nelle acque del Mare Nostrum anche Costa neoRiviera, con i programmi ‘Mediterraneo da scoprire’ in primavera e autunno e ‘Sapore Mediterraneo’ in estate, effettuati da maggio a ottobre 2019. Gli itinerari, di 12 giorni, prevedono tappe in località del Sud Europa come Tolone, Trapani, la Costa Smeralda, la Corsica, l’Isola d'Elba e Minorca.

Il viaggio 100% British
Spostando la lente di ingrandimento sul Nord Europa, tutta dedicata ai clienti Costa Club sarà la nuova crociera in stile 100% British in partenza il 20 aprile 2019 da Amsterdam con Costa Mediterranea: 16 giorni tra le più belle località del Regno Unito quali Londra, Dublino, Liverpool, Edimburgo e New Castle.

Altra novità del 2020 sarà il posizionamento di Costa Diadema negli Emirati Arabi, dove la nave effettuerà viaggi di 9 giorni tra Abu Dhabi, Dubai, Muscat e il nuovo scalo in Qatar, a Doha. Una destinazione resa più facilmente raggiungibile con voli dall’Italia per tutta la stagione, il venerdì per Abu Dhabi e il sabato per Dubai. Confermati, infine, anche per il prossimo anno tutti gli itinerari di Costa neoRomantica, che si snoderanno tra Giappone, Corea del Sud, Taiwan e Russia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana