Criand, voli e hotel online per le agenzie partner

Ha appena debuttato la nuova sezione del sito del tour operator Criand dedicato alla prenotazione di voli e hotel online. È questa una delle novità per il 2018 dell’operatore, che si prepara alla sfida estiva puntando in particolare su Cuba e Maldive.

Il tour operator ha annunciato i piani per la stagione partendo dalle performance delle destinazioni. In particolare, l’Isla Grande si conferma al primo posto per le vendite con un incremento dell’8%, anche grazie all’apertura di un ufficio del tour operator a l’Havana.

“Sempre di più abbiamo notato l’esigenza di diversificare in termini di target il prodotto proposto - spiega Danilo Gorla, direttore vendite e marketing del tour operator -,  che deve essere sempre più ragionato e soprattutto esclusivo per il viaggiatore curioso ed il turista esigente”.

L’altro fronte sui cui punta il tour operator per la prossima stagione è quello maldiviano. Sull’arcipelago, l’operatore offre anche una novità: il secondo Criand Resort dopo il Meedhupparu, ovvero l’Ellaidhoo by Cinnamon.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana