Le Vie del Nord, una sezione del sito solo per le agenzie

Le Vie del Nord stringe i rapporti con la distribuzione e mette in campo una nuova sezione del sito dedicata esclusivamente ai dettaglianti, che potranno accedere con un loro profilo.

“Le agenzie sono sempre al centro dei nostri progetti e del nostro operato – spiega il pm Maria Teresa Omedè – per questo abbiamo creato sul nostro portale un canale interamente riservato a loro, dove possono trovare tutti i nostri programmi di viaggio scaricabili in pdf, locandine, idee per viaggi di gruppo ad hoc, informazioni sulle destinazioni presenti nella nostra programmazione e molto altro ancora”.

Sul portale inoltre le agenzie avranno a disposizione informazioni su ciascuna destinazione, dai documenti alla valuta passando per l’abbigliamento consigliato e lo shopping. “In quest’area sono presenti anche itinerari di gruppo – conclude Omedè –, che aggiorniamo periodicamente con nuove idee e proposte e sono suddivisi per destinazione in modo da rendere più facile e immediata la ricerca da parte delle agenzie di viaggio registrate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana