Star Clippers gioca d'anticipo con l'advance booking per il 2019

Star Clippers gioca d’anticipo sugli itinerari della summer 2019. La compagnia di crociere prevede, per le prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2019, una scontistica sul prezzo base degli itinerari mediterranei effettuati - da aprile a ottobre 2019 - dall’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper e dal quattro alberi Star Flyer, così come vengono applicati sconti anche per le crociere nel Sud-Est asiatico a bordo di Star Clipper.

I servizi sui velieri
Il primo veliero, di 134 metri, è l’unico a cinque alberi e 42 vele e può accogliere 227 ospiti in lussuose cabine. A bordo tre piscine all’aperto, il Tropical Bar sul ponte principale, ma anche una biblioteca e un Centro Benessere sottomarino dotato di area fitness. Gli itinerari vanno dalle 5 alle 12 notti.

Sono, invece, dalle 3 alle 11 notti le lunghezze dei viaggi di Star Flyer, che costeggia Italia, Grecia, isole Cicladi, Croazia e Montenegro, e poi ancora Spagna e Baleari. Gli itinerari partono da Venezia, Atene, Malta e Malaga.

L'Indonesia di Star Clipper
Il veliero gemello di Star Flyer, il 4 alberi Star Clipper, salperà invece da Bali per andare alla scoperta di Lombok, delle isole Gili e di Komodo con itinerari che vanno dalle 7 alle 14 notti.

In italiano sui social
Intanto Star Clippers ha aperto in Italia i suoi canali social, pagine in italiano su Facebook e Instagram che aggiornano costantemente i follower su novità, offerte e curiosità a bordo dei tre velieri della sua flotta.che aggiornano costantemente gli utenti  su novità, offerte e curiosità a bordo dei tre velieri della sua flotta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana