Date fisse e prezzi competitivi: i t.o. di Go World propongono 'Tutti a...'

Sono viaggi dedicati ad appassionati di trekking, surf, equitazione, pesca, diving e vi possono partecipare anche i diversamente abili. A proporli sono gli operatori che fanno parte della famiglia Go World - Go Trekking, Go Scuba, Go Surf, Go to Fish, Go 4 all - che lanciano i primi viaggi ‘Tutti a…’ in destinazioni di tutti i continenti.

“Questa tipologia di viaggi - spiega Ludovico Scortichini, presidente di Go World (nella foto) - propone date a partenze fisse, prezzi molto accattivanti e servizi ottimi, in modo da garantire esperienze indimenticabili nel mondo agli appassionati di diverse attività”.

Dall'Indonesia alla Thailandia
Tra le proposte di Go Trekking spicca, ad esempio, ‘Tutti in Indonesia: Monte Agung e Munduk con estensione mare’, la cui prossima partenza è il 27 luglio. Go to Fish propone, invece, la pesca al salmone in Lapponia Finlandese, mentre Go Surf e Go Scuba programmano pacchetti a Bali dedicati ai surfisti e agli appassionati di diving.

Infine, fra i prodotti di Go 4 all ‘Tutti nell’accessibile Thailandia’, con prossima partenza l’11 agosto,  e ‘Tutti nell’accessibile Bali’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana