Il villaggio ex ValturGarden Resort nella programmazione di Eden Viaggi

Il Garden Resort Calabria entra extra catalogo tra le strutture commercializzate da Eden Viaggi nella programmazione Mare Italia con un contingente di camere in allotment.

“Il Garden Resort Calabria aprirà al pubblico il 31 maggio – si legge in una nota del tour operator - e sarà in servizio fino al 2 ottobre, offrendo un servizio all-inclusive completo”. Nel complesso, fino alla scorsa stagione nel portfolio di Valtur, sono presenti 580 camere in diverse tipologie con una concezione che vuole andare incontro alle esigenze dei nuclei famigliari.

Con i Garden Resort Calabria si arricchisce ulteriormente la programmazione Mare Italia del tour operator, al centro dell’attenzione per il processo di acquisizione da parte del Gruppo Alpitour annunciata la scorsa settimana. Nel catalogo dedicato all’estate 2018 sono trecento le location inserite, con sei Eden Village, due in Sicilia e quattro in Sardegna (uno dei quali premium).

Il lancio del prodotto inoltre è stato accompagnato dal nuovo modello di pricing proposto quest’anno con una formula di scontistica variabile a seconda delle prenotazioni effettuate 90, 60 o 30 giorni prima della partenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana