Travered: la Corsica in versione luxury

Una destinazione multitarget che le agenzie possono proporre con tranquillità anche ai clienti orientati al luxury. È questa la carta giocata da Travered, l'operatore specializzato sulla Corsica che, nel corso di un webinar per i dettaglianti organizzato in collaborazione con TTG Italia, ha acceso i riflettori sulla programmazione dedicata all'isola.

"Quando parliamo di Corsica  - ha spiegato il direttore commerciale Ezio Mattei - dobbiamo pensare a un'isola pronta per il turismo, che ospita ogni anno 2,8 milioni di viaggiatori a fronte di 300mila abitanti. Una destinazione con un'offerta luxury molto strutturata in grado di soddisfare appieno le richieste di chi puó spendere molto".

Un filone su cui l'operatore ha deciso di puntare e che oggi annovera strutture come il Demeure Loredana di Saint Florent, un cinque stelle a una ventina di chilometri da Bastia, l'esclusivo Hotel Marinca a Olmeto Plage e il blasonato Hotel & Spa Des Pecheurs, "l'unica struttura sull'isola di Cavallo su cui - ha aggiunto Mattei - noi abbiamo un allotment".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana