La 20th Century Fox chiama Settemari per il lancio di Deadpool 2

Prende il via l’operazione di comarketing che lega la 20th Century Fox al tour operator del gruppo Uvet Settemari per il lancio di Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi, incentrato sulle vicende dell’omonimo personaggio di casa Marvel, nelle sale dalla metà di maggio.

L’operatore sarà protagonista del concorso legato a lancio e prevendita del film  con una campgan multimediale di forte impatto e per il quale Settemari metterà a disposizione il primo premio: un viaggio per tre persone nel SettemariClub Viva Azteca, in Riviera Maya, con trattamento all inclusive.

“Ancora una volta – commenta la marketing manager Chantal Bernini (nella foto) - abbiamo lavorato pensando al nostro unico canale distributivo, le agenzie di viaggi, nella convinzione che la crescita della brand awareness sia fondamentale per dare un valore aggiunto alla presenza del cliente finale in agenzia”.

Altri partner dell’iniziativa insieme a Settemari saranno Spotify, Game Shop, Boxeur de Rues, Spizzico, Empire e Blue Air.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana