Msc potenzia i mercati asiatici: dopo Splendida su Cina e Giappone arriva Bellissima

Nel giorno del primo approdo assoluto di Msc Splendida a Shanghai, Msc Crociere ha annunciato che potenzierà le rotte asiatiche con una nuova unità, Msc Bellissima, che sarà posizionata in Asia nella primavera del 2020.

"Msc Splendida non segna la fine delle nostre ambizioni in Cina e Asia – ha detto Gianni Onorato, ceo della compagnia -. Al contrario, vediamo questo mercato come una priorità globale e ci impegniamo a servirlo con le nostre migliori navi e con prodotti di punta".

Msc Bellissima, seconda unità della classe Meraviglia attualmente in costruzione nel cantiere della Stx France a Saint-Nazaire, sarà consegnata nel marzo del 2019. Dopo la stagione inaugurale nel Mediterraneo, si sposterà in Cina e Giappone, offrendo al mercato asiatico tutta una serie di servizi innovativi.

La nuova ammiraglia avrà come home port Shanghai per servire il mercato cinese, ma partirà anche dal Giappone, così da riuscire a soddisfare la crescente domanda nipponica e, allo stesso tempo, anche quella internazionale, attratta da questa regione in misura sempre maggiore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana