L’idea agenzia boutiqueIl format targato Med

Dieci appartamenti–boutique per vendere l’alto di gamma. Club Med rilancia la sfida sull’offline e apre il secondo punto vendita a Parigi, nel quartiere di Passy (XVI arrondissement), sulla falsariga della boutique già operativa sugli Champs Elysées. Il programma di sviluppo prevede che il big del tour operating da qui al 2021 apra in Francia un totale di 10 boutique.

Un appartamento di 300 metri quadri al quinto piano di uno stabile di pregio, come riporta il portale francese L’Echo Touristique, arredato con elementi che integrano lo stile classico e il design, angoli salotto, una sala riunioni e una cucina vera e propria in cui verranno organizzati eventi legati all’enogastronomia.

Sebbene il ceo Francia, Europa e Africa del tour operator Sylvain Rabuel abbia nei giorni scorsi sottolineato come il digitale rappresenti un orizzonte obbligato per la navigazione del Med dei prossimi anni, l’offline gioca ancora un ruolo da protagonista. L’obiettivo del Club Med per il 2018 è quello di far arrivare le vendite tramite mobile a un volume di 10 milioni di euro, ma l’evoluzione dell’agenzia di viaggi sembra destinata a non finire.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana