Msc, si apre con Meraviglia la stagione del Nord Europa

Si apre la stagione nordeuropea di Msc Crociere. La compagnia ha dato il via agli itinerari nel Nord del Vecchio Continente da Amburgo, con il maiden call di Msc Meraviglia (nella foto).

Con questa ammiraglia, Msc Crociere amplierà la propria offerta in Nord Europa con l’obiettivo di ospitare un maggior numero passeggeri e un’offerta complessiva di 4 navi, 36 itinerari e sei diversi porti d’imbarco tra Germania, Regno Unito, Francia e Danimarca.

Dal suo home-port ad Amburgo, la nave offre itinerari di 10, 11 e 14 notti che includono le isole britanniche e l'Islanda.

Gli itinerari nel Nord Europa
Questa stagione vedrà anche l’introduzione di nuovi itinerari per Msc Crociere. Magnifica offre una gamma di crociere che partono da Amburgo con scalo a Southampton e un breve trasferimento a Londra, Le Havre per arrivare a Parigi e un pernottamento ad Amsterdam.

Msc Preziosa offrirà crociere di sette notti partendo da Kiel e Copenhagen, mentre Msc Orchestra offrirà itinerari di 7 e 11 notti salpando da Warnemunde con tour nei Fiordi norvegesi e Copenaghen o itinerari che toccano i Paesi baltici e Finlandia, Svezia e Danimarca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana