Pantelleria, Alonissose Santo Stefano Le 3 carte villaggio dell’estate Settemari

Le piccole isole entrano nel prodotto villaggi di Settemari. Per il 2018, infatti, l’operatore lancia tre new entry nella sua programmazione tutte situate su isole di piccola dimensione: si tratta del SettemariClub Mursia Resort & Spa sull’isola di Pantelleria, del SettemariPrime Santo Stefano Resort in Sardegna e del SettemariClub Alonissos Beach nelle Sporadi in Grecia.

Il villaggio di Pantelleria si affaccia nel punto in cui cui Italia e Africa sono più vicine, sviluppandosi su un promontorio roccioso, con accesso diretto al mare, e presenta un ampio servizio di intrattenimento per i bambini, quello di Santo Stefano è l’unica struttura presente sull’isola, collocata nell’arcipelago della Maddalena.

Il SettemariClub Alonissos Beach è l’unica struttura della destinazione affacciata su una spiaggia di sabbia dorata che si colloca all’interno del parco nazionale più esteso della Grecia, di cui Alonissos fa parte, e si abbina al programma esclusivo Casa Italia.

Le tre strutture con le quali il t.o. rilancia la programmazione per l’estate si inseriscono anch’esse nella politica commerciale sviluppata da Settemari per venire incontro alle esigenze delle agenzie e dei clienti.
“La nostra formula – spiega Federico Gallo, direttore prodotto Settemari - che si caratterizza per la presenza di trattamento all inclusive o full board con bevande è resa più accattivante dalla nostra politica di prezzo, contraddistinta da tariffe trasparenti al 100%, con nessun contingente, quote fisse e sempre garantite anche per bambini e ragazzi, assenza totale di adeguamenti carburante e valutari, assicurazione inclusa nel prezzo”.  

Un cambiamento di rotta da parte del t.o. che è stato “ottimamente recepito dalle agenzie – dice ancora Gallo - che possono contare su uno strumento di vendita di grande efficacia, utile a garantire sicurezza ai viaggiatori e a invogliarli a ritornare in agenzia, certi di non avere brutte sorprese”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana