I Viaggi di Levi: "Vogliamo avvicinarci alle adv del Centro-Sud"

Per ora sono circa 400, concentrate soprattutto nel Nord Italia. Ma nel piano strategico del 2018 de I Viaggi di Maurizio Levi c'è l'obiettivo di aumentarne il numero, "in modo da avere oltre il 50% dei viaggi intermediati dalle agenzie", assicura Valeria Bertalero, responsabile commerciale del t.o.

Incontri per gli adv e visite in agenzia
Due i passi che vedranno l'operatore al fianco del trade nei prossimi mesi: una serie di incontri di formazione e presentazione di prodotto aperti sia alle adv che ai loro clienti, in programma dopo Milano anche a Brescia e Genova nei prossimi.

"È una formula che sta funzionando molto bene, perché i nostri itinerari sono particolari e sono le stesse agenzie a segnalarci l'esigenza di avere qualcuno che le aiuti a spiegarli ai clienti".

Quindi una settimana al mese dedicata alle visite vis à vis in agenzia: "È molto importante per noi parlare con gli agenti - conferma Bertalero -: partiamo dal Nord Italia ma abbiamo in programma una serie di passi per avvicinarci anche a quelle del Centro-Sud". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana