Life Resort Garden Toscana, Nicolaus apre le vendite per l'ex Valtur

Nicolaus apre le vendite per l’ultimo ingresso in catalogo, il villaggio ex Valtur Life Resort Garden Toscana, e apre le porte a un’ulteriore collaborazione per le stagioni 2019 e 2020, con un accordo che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

“Siamo per il 2018 l’operatore di riferimento nel mercato italiano – commenta l’amministratore delegato Giuseppe Pagliara - e abbiamo siglato un contratto pluriennale di collaborazione che renderemo pubblico nei prossimi giorni, un accordo che siamo certi ci regalerà molte soddisfazioni e importanti sorprese anche in ottica incoming”.

L’inserimento della nuova struttura rappresenta una mossa per ampliare il raggio d’azione dell’operatore anche in senso geografico oltre che per la destagionalizzazione dell’offerta.

“Ci posizioniamo strategicamente in area centro-nord – aggiunge il presidente Roberto Pagliara -, inserendo nella programmazione asset importanti che ci consentono di lavorare ottimamente in funzione del nostro target di elezione, rappresentato dalle famiglie, ma anche con chi ama la natura, lo sport, il benessere, l’intrattenimento di qualità. Un capitolo a parte lo merita il Mice che qua trova un mix di servizi e contesto territoriale, difficilmente imitabile in altri luoghi d’Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana