Turisanda sceglie la Sicilia per il suo primo Club italiano

Turisanda debutta in Sicilia con il suo primo Club sul territorio nazionale: il Turisanda Club Modica Beach Resort. Direttamente sulla spiaggia e a pochi km da Marina di Modica, la struttura si caratterizza per il suo design minimalista e la posizione strategica per i turisti desiderosi di scoprire le testimonianze della Sicilia barocca.

Ma il catalogo dedicato a ‘Mari e Oceani’ racchiude anche numerose riconferme tra le strutture più esclusive del Mediterraneo. È il caso del Turisanda Club Gaia Palace a Kos, con le sue scenografiche piscine, del Turisanda Club Knossos Royal di Creta e del Turisanda Resort Tahiti Formentera.

I plus per i clienti
Numerosi i benefici riservati ai clienti Turisanda, tra cui il late check-out gratuito, l’upgrade di camera, cene nei ristoranti à la carte, consumazioni al minibar e wi-fi gratuito.

FEELosophy, il nuovo concept del t.o.
Perfettamente in linea con il concept distintivo del brand - la FEELosophy che mette il benessere al centro della vacanza - è anche la selezione di resort tra i più apprezzati sul mercato internazionale, come quelli a Berenice, Sharm El Sheikh, Maldive, Zanzibar, Kenya, Cuba e Santo Domingo.

“Il nostro concept – dichiara Paola Zuffellato, Turisanda Specialist – è garantito in ogni struttura grazie alla presenza di professionisti di alto livello che compongono lo staff di Turisanda, come lo chef, lo sport leader, il music leader e il biologo/naturalista”.

Sul Nilo nella barca dei faraoni
Insolita e originale la scelta di Turisanda per quanto riguarda il monografico ‘Mar Rosso e navigazione Nilo’. L’operatore ha infatti deciso di inserire in catalogo due itinerari a bordo della dahabeya Aquamarine, un’imbarcazione a vela di sole 10 cabine che si ispira alle antiche barche egizie usate dai faraoni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana