Una crociera Costa in esclusiva per i clienti delle agenzie Welcome

Una crociera interamente ed esclusivamente dedicata ai clienti del network. È questo il risultato dell’accordo tra Costa Crociere e Welcome Travel che ha portato quest’ultimo a noleggiare un’intera nave, la Costa Victoria, per una minicrociera di 4 giorni nel Mediterraneo.

“Lanciando ‘We Cruise’ ci apprestiamo ad affrontare un’operazione impegnativa – sottolinea l’a.d. di Welcome Travel Adriano Apicella -, ma estremamente stimolante che arricchirà decisamente le leve a disposizione delle agenzie del network. In questo modo rispondiamo concretamente alla ricorrente richiesta delle nostre agenzie di avere prodotto da vendere in esclusiva”.

L’itinerario partirà da Venezia il 16 aprile per fare poi tappa a Bari e Dubrovnik prima del rientro in laguna il 19 aprile. Per l’occasione la nave sarà totalmente brandizzata Welcome Travel, con un format di intrattenimento rafforzato e studiato appositamente per l’iniziativa.

“Sono molto contento del grande entusiasmo dimostrato dalle agenzie al momento dell’annuncio – sottolinea Daniel Caprile, direttore vendite Costa Crociere – perché un simile riscontro conferma che siamo riusciti a dare ancora una volta una risposta concreta a una precisa richiesta dei nostri partner”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana