Kuda Tour Operatorapre l'anno zero Patto con Bluvacanze e progetto Tribe

Dal Kuda Tribe, il nuovo programma di fidelizzazione dedicato alle agenzie, all'ampliamento della programmazione lungo raggio, per arrivare all'accordo con Bluvacanze che, assicura il direttore commerciale Giancarlo Brunamonti (nella foto), "sarà l'unico contratto che firmiamo con un network".

Parte con numerose novità quello che in Kuda Tour Operator definiscono come "l'anno zero". Dopo tre anni trascorsi lavorando quasi sotto traccia e senza annunci eclatanti, il brand rilevato nel 2015 da Maestro Turismo torna alla ribalta sfoderando una serie di operazioni che promettono di lasciare il segno.

La community di adv selezionate
Si parte con Kuda Tribe, la nuova community nata per garantire alle agenzie selezionate commissioni più alte, una corsia preferenziale per il booking, esclusività territoriale e servizi per i propri clienti. "Un modo - ha chiarito Brunamonti - per disincentivare il rapporto occasionale con le agenzie".

L'ampliamento del lungo raggio
Ma la rivoluzione ha coinvolto anche la programmazione, oggi orientata su destinazioni di medio e lungo raggio. "Abbiamo voluto fare scelte più ambiziose - ha indicato la responsabile commerciale Livia Nardone -. Abbiamo messo a catalogo destinazioni che avevamo fatto solo come tailor made e spaziato lungo i cinque continenti". Altra novità in fase di finalizzazione, l'accordo con il network Bluvacanze che, "Potendo contare su un gruppo di agenzie di proprietà, pensiamo possa garantirci più visibilità" ha precisato Brunamonti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana