Viaggidea e Sandals Resorts: le tappe del 'Sandals Day' del 16 maggio

Varese, Vicenza, Firenze e Napoli. Queste le tappe della terza edizione di Sandals Day, la giornata di approfondimento del 16 maggio che Viaggidea dedica interamente ai brand Sandals Resorts e Beaches Resorts. L’idea del t.o. di riproporre questo evento si basa sull’ottimo andamento delle scorse edizioni, che hanno registrato la partecipazione di 230 agenzie di viaggi.

"Un format di successo"
“Sandals Day - sottolinea Matteo Gambardella, contracting manager Viaggidea area Caraibi e Africa australe - è ormai un evento ricorrente di formazione che piace per il suo format informale, ma molto professionale”.

Sandals Resorts International affiancherà Viaggidea nella presentazione delle novità delle proprietà Luxury Included® Sandals Resorts e Beaches Resorts, dalla nuova apertura dell’all suite per sole coppie Sandals Royal Barbados, agli ultimi servizi introdotti al Beaches Resorts, legati all’offerta food&beverage e sportiva per i più piccoli.

“Viaggidea - afferma Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International (nella foto) - è il nostro partner numero uno in termini di fatturato e, oltre al Sandals Day, saremo felici di collaborare anche in attività prettamente dedicate al consumer con un focus sul settore viaggi di nozze”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana