Albatravel spinge la Wow Collection edizione estiva

Mare Italia con 215 località e 4.700 proposte tra hotel, villaggi e resort, mare Europa e mondo, con Grecia, Baleari, Costa Azzurra, Riviera Maya, Cuba. È questo il contenuto dell’edizione estiva di Wow Collection, selezione di strutture nelle destinazioni top seller lanciato da Albatravel sulla sua piattaforma.

"Dopo il successo registrato lo scorso anno abbiamo deciso di riproporre l’iniziativa – dice Fabio Giangrande (nella foto), direttore commerciale & marketing dell'azienda -. Nella Wow Collection vengono pubblicate, con cadenza bisettimanale, le proposte degli alberghi più interessanti per ognuna delle nostre destinazioni più prenotate in stagione, negoziate in esclusiva".

Per l’estate predomina l’offerta sul mare Italia, presentata a prezzi netti e nessuna quota d'iscrizione, oltre alla massima flessibilità con cancellazioni fino a pochi giorni della partenza e senza nessun soggiorno minimo settimanale.

“È un modo per rispondere alle esigenze delle agenzie – dice Giangrande - che ricercano competitività, prezzi e una piattaforma veloce e performante per poter operare in maniera sempre più puntuale e produttiva per offrire soluzioni vincenti al cliente che entra in agenzia in cerca di un'idea di viaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana