Visitaegean e la Grecia 'flessibile': per la summer pacchetti con Volotea

Verona, Venezia, Genova e Bari. Sono queste le quattro città italiane da cui partono le proposte di Visitaegean per la Grecia. L’operatore ricettivo, che si è affacciato sul mercato italiano lo scorso anno, è pronto all’estate 2018 con nuovi pacchetti all’insegna della flessibilità: "Abbiamo studiato diverse interessanti proposte" spiega il proprietario Arturo Karaoglu (nella foto), che elenca i fattori attrattivi per i clienti italiani: “La modularità, gli aeroporti di partenza, la possibilità di accoppiare il mare ai circuiti e l’interessante fattore prezzo”.

Quattro città di partenza
I voli sono quelli operati da Volotea e le partenze sono a date ben precise: 30 luglio, 6, 13, 20, 27 agosto per gli aeroporti di Bari, Genova, Venezia, mentre per Verona si parla di 29 luglio, 5, 12, 19 e 26 agosto.

“Siamo in grado di fornire tour organizzati su base settimanale - sottolinea Karaoglu -, cui è possibile aggiungere un soggiorno mare per arrivare a 15 giorni di permanenza. La varietà di alberghi va dai 3 ai 5 stelle. Sappiamo - aggiunge - che il mercato italiano è concorrenziale e offre buoni prodotti sulla Grecia, ma sappiamo anche che le adv con cui lavoriamo sono molto attente alla ‘responsività’ dell’interlocutore. Un particolare su cui noi, con il nostro personale che ha dimestichezza con la lingua, puntiamo molto, come sulle conferme immediate”.

Tour e soggiorni
I tour, descritti sul sito www.visitaegean.com, si sviluppano su una settimana con arrivo ad Atene, pernottamento e visite della capitale, Corinto, Epidauro, Nauplia, Micene, Olympia per poi proseguire per Eratini, Arachova, Delfi, Kalambaka. Immancabile la visita alle Meteore, alle Termopili, per poi tornare ad Atene.
Da qui la possibilità di soggiornare al mare sulla riviera Attica o nel Peloponneso. “Abbiamo anche previsto partenze speciali per Ferragosto” conclude Karaoglu.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana