Alpitour e le novità dell'estate: aperture in vista per Tanka e Marsa Siclà

Il Gruppo Alpitour si prepara lanciare ufficialmente la stagione dei due nuovi gioielli entrati in programmazione quest'anno per quanto riguarda il mare Italia: il Voi Tanka Resort a Villasimius in Sardegna e il Marsa Siclà Resort in Sicilia.

"Il mare Italia impatta fortemente sulla nostra offerta estiva - spiega il direttore vendite divisione Alpitour e Francorosso Andrea Moscardini -. I primi di giugno è pronto a ripartire il Tanka in Sardegna, che fin dall'apertura delle vendite ha attirato molti clienti repeater. "tiamo incentivando la promozione di questa struttura per la quale abbiamo predisposto anche dei voli charter dai maggiori aeroporti italiani".

Una novità Alpitour è il Marsa Siclà Resort in Sicilia, posizionato vicino al set del Commissario Montalbano. "Questo dettaglio relativo alla location muove le vendite - precisa Moscardini -. È stato ristrutturato ed è collegato alla spiaggia con una navetta. Abbiamo deciso di applicare una formula di commercializzazione non blindata sulla pensione completa ma molto libera". G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana