L'autunno del Touring Club tra Etiopia e Sudafrica

Etiopia, Birmania e Sudafrica. Sono alcune delle destinazioni su cui si concentra la programmazione autunnale del Touring Club Italiano. Nel catalogo Viaggi del Club, realizzato in collaborazione con il Quality Group, è presente un’ampia selezione di itinerari garantiti e di alto profilo culturale, con accompagnatori e guide locali di lingua italiana per i mesi di settembre e ottobre.

Le proposte di viaggio si dividono in quattro categorie. La formula Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. Questa si affianca ai viaggi Classic, itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto; ai viaggi Evento, studiati per vivere delle esperienze uniche in occasione di tradizioni, festività o eventi; e gli Smart, proposte tailor made.

Tra gli itinerari di punta della programmazione ‘Etiopia tra cultura e natura’, formula di 11 giorni e 8 notti in partenza il 17 settembre; ‘Birmania e le etnie dello Shan’, tour di 11 giorni e 8 notti in partenza il 19 ottobre; e ‘Sulle orme di Mandela’, formula di 16 giorni e 13 notti in partenza il 19 ottobre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana