Margò regala Dubai alle agenzie

Si chiama ‘Vinci Dubai’ la nuova iniziativa che Margò dedica alle sole agenzie di viaggi. Attuata in collaborazione con Dubai Tourism e Turkish Airlines, ha l’obiettivo di “focalizzare l’attenzione su una destinazione che - spiega Alessandro Gandola, Business Unit Director Margò - abbiamo sviluppato molto bene, in modo articolato e a 360 gradi, tanto da essere gli unici ad avere sul mercato un catalogo monodestinazione dedicato solo a Duba”.

A essere premiate saranno le primi venti che, dal 1 giugno al 31 agosto, concluderanno tre pratiche di viaggio sulla destinazione Dubai. “I fiori all’occhiello della nostra offerta - continua Gandola - sono il programma Eat Around, che permette di pranzare o cenare nei ristoranti selezionati dai nostri Controller, e la Destination Card - acquistabile in Italia al costo di 10 euro - che garantisce un’ampia varietà di servizi come sconti su escursioni e attività sportive, nonché convenzioni con servizi di autonoleggio, negozi, bar e locali notturni”.

Saranno considerate valide le pratiche - solo soggiorno o volo e hotel - con data partenza dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019.
Le agenzie dovranno inoltre aver completato il corso di formazione “Dubai Expert”, accessibile al sito https://game.dubaiexpert.ae. Le vincitrici partiranno per un educational di 4 giorni e 3 notti a Dubai in partenza il 29 settembre dai vari aeroporti italiani serviti da Turkish Airlines.

I nomi delle agenzie saranno pubblicati dal tour operator sul portale agenti (https://booking.edenviaggi.i/login) entro la fine dell’estate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana