L'estate di Nicolaus: “Incrementi a doppia cifra”

Registra incrementi a doppia cifra l’estate di Nicolaus. Negli ultimi due mesi le politiche di advance booking e di incentivazione sembrano aver dato impulso alle prenotazioni per la programmazione della bella stagione.

“Il grande lavoro che abbiamo fatto per avere un’ampia disponibilità di strutture in portfolio ci permette di offrire alle agenzie e ai loro clienti un impianto di offerte che assicura, in questo momento di mercato importante, un ottimo serbatoio di camere a un prezzo sempre in linea con le esigenze della famiglia e del cliente in generale” spiega Gaetano Stea, direttore commerciale dell’operatore.

Per sostenere l’andamento delle vendite, l’operatore continua a far leva su campagne promozionali e agevolazioni, come Bonus Vacanza e Bambini Gratis, e sulle agenzie, aiutandole con una piattaforma dedicata. "Per facilitare il lavoro delle adv - precisa Stea - abbiamo un sito estremamente dinamico con tutte le offerte aggiornate in tempo reale, un’ampia disponibilità di scelta raggruppata secondo diversi criteri e pensata per incentivare davvero diversi tipi di target. Perché è importante pensare al mercato non in termini statici e per macroaree”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana