Costa incentiva le agenzie con le Super e Over di Segui-C

Terminerà il 30 giugno il terzo Run 2018 di Segui-C, il programma di incentivazione studiato da Costa Crociere per le agenzie di viaggi e che prevede di far guadagnare loro Super e Over Commission al raggiungimento di determinati obiettivi di fatturato.

Il piano si è arricchito, a partire da questo Run, della campagna ‘Vendi Costa e parti in Vespa’, che mette in palio una Vespa 125 Sprint per tutte le agenzie che centreranno i cinque obiettivi di fatturato indicati dal Segui-C.

Il quarto Run incomincia il primo luglio
In tutto i Run commerciali del programma sono cinque, spalmati nei dodici mesi dell’anno, e consentono alle agenzie di arrivare a guadagnare fino al 5% in più di commissioni. Il penultimo step incomincerà il primo di luglio, per protrarsi fino al 30 settembre.

Il terzo Run si è aperto il primo maggio e interessa le prenotazioni effettuate tramite Costa extra o Contact Center, a qualsiasi tariffa individuale, su un’ampia programmazione di crociere con partenze dal 1° luglio 2018 al 29 marzo 2019 a bordo di Costa Diadema, Costa Deliziosa, Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Victoria.

Su Costa extra gli agenti hanno anche la possibilità di monitorare l’andamento delle proprie prenotazioni finalizzate al raggiungimento degli obiettivi indicati dal programma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana