Eden Hotels + Resorts e la scommessa del Modica Beach

Un nuovo hotel 4 stelle nella Sicilia sud-orientale, sul lungomare di Modica. È la novità di Eden Hotels + Resorts, che amplia il suo portfolio con la gestione del Modica Beach Resort, arrivando a toccare la quota di 8 strutture in Italia.

Si tratta del terzo hotel gestito dal gruppo in Sicilia, dopo Sikania Resort & Spa, 4 stelle a Marina di Butera, e il Grand hotel San Pietro, 5 stelle lusso a Taormina. "Mi sto innamorando sempre di più della Sicilia - commenta il presidente Nardo Filippetti prima del taglio del nastro - e questo hotel ne racchiude l'anima: accoglienza, bellezza, una natura fiera e, nei dintorni, ricchezze storiche e culturali di incredibile interesse".

La struttura sorge a pochi passi dal mare e si sviluppa su quattro piani, con un lido privato, una spa, una piscina con solarium, ristorante con menù à la carte e bar sulla spiaggia. Le camere, 111 in totale, sono configurate in 4 tipologie: executive, deluxe, chalet e suite.

"Punteremo sull'accoglienza e sul servizio - spiega Filippetti - per attirare le attenzioni di un cliente alla ricerca di esperienze uniche, personalizzate". Il Modica Beach Resort aprirà le sue porte anche ai clienti esterni, per l'accesso alla spiaggia privata e ai suoi servizi, alla sala meeting che può ospitare fino a 350 persone, o all'ampia terrazza affacciata sul mare, per eventi istituzionali o wedding. C. D. C.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana