La sorpresa Sardegna nell'estate di Nicolaus

È la Sardegna, insieme alla consolidata Puglia, a trainare l’estate di Nicolaus. In avvio di stagione l’operatore mette a segno una crescita del 30%, registrando sull’isola un mese di giugno quasi al completo e “il maggior peso in relazione al fatturato espresso”.

“Poter avere l’esclusiva per una struttura come il Nicolaus Club Torre Moresca è stato un ottimo colpo di mercato – spiega Luca Epifani (nella foto), operation manager del tour operator -. Registriamo con molta soddisfazione un trend di crescita che va anche oltre le attese e che porta verso l’obiettivo di far diventare la Sardegna la nostra meta top, insieme alla Puglia”.

L'offerta
In questa stagione estiva l’operatore offre sulla regione sarda circa 1.000 camere garantite, supportate da un network di voli charter e di linea verso Olbia in partenza da 10 aeroporti italiani con rotazioni programmate nei weekend. Un’offerta a cui si uniscono anche 10.000 pacchetti nave ‘famiglia con auto al seguito’ da Civitavecchia, Livorno e Genova.

“La disponibilità di camere garantite è consistente, così come le opportunità legate a voli e posti nave, fattori che stanno avendo un’ottima ricaduta sulla buona accoglienza da parte del mercato. Gli investimenti messi in campo pagano e sono la migliore premessa per far aumentare ancora l’offerta con altre novità”, conclude Epifani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana