L'estate di Chiesa Viaggi, record di richieste per l'isola di Pag

È Pag la destinazione dell’estate per i Millennial che viaggiano con Chiesa Viaggi. L’operatore, che con i suoi 'charter del mare' consente di raggiungere l'isola in bus da Torino, Milano e Venezia, ha riscontrato un record di prenotazioni verso la destinazione, in aumento del 30 per cento rispetto allo scorso anno. Seguono, tra le top destination dei giovani, la Costa Brava, la Riviera Adriatica e Gallipoli.

Continuano comunque a trainare le vendite gli itinerari religiosi, che rappresentano il 20% del fatturato totale, in aumento del 15% rispetto allo scorso anno. Medjugorie si conferma la meta più ambita.

Alta anche la domanda per i nuovi tour con partenza garantita verso la Bretagna, Napoli, la Costiera Amalfitana, l’Austria, Budapest e Praga. “Quest’anno la programmazione è stata ampliata e arricchita di prodotti inediti e sono state incrementate le proposte con partenze garantite e prezzo ‘certo e finito’ – commenta il direttore operativo e sviluppo di Chiesa Group, Marco Tropini -. Il lavoro fatto è stato apprezzato dal mercato che ci ha premiati permettendoci di crescere e di consolidare sempre di più la nostra posizione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana