Costa Extra, nuova release del portale per adv di Costa Crociere

Una nuova release per il portale Costa Extra di Costa Crociere dedicato alle agenzie di viaggi. La compagnia investe sul canale della distribuzione organizzata, ampliando gli strumenti a disposizione dei dettaglianti e lanciando da domani 4 luglio la nuova versione della piattaforma.

Tra le novità, una grafica più intuitiva e una versione responsive che permettrà l’accesso al portale anche da tablet. Per rispondere alle richieste avanzate dalle adv, inoltre, Costa Extra diventa anche più rapida grazie alla quick quotation, a un nuovo sistema efficace di filtri laterali per ottenere risultati di ricerca più aderenti alle richieste e a un booking tool più veloce e potente.

“Costa Extra rappresenta uno strumento di lavoro fondamentale per le agenzie, come dimostrano gli oltre 3.500 accessi unici al giorno, i 12.500 agenti iscritti e oltre il 70% delle prenotazioni effettuate attraverso la piattaforma – spiega Daniel Caprile (nella foto), direttore vendite Italia della compagnia –. Grazie a questo ulteriore importante investimento, Costa conferma la leadership nel fornire strumenti sempre più innovativi per soddisfare più facilmente e velocemente le richieste dei clienti.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana