Dai tour di gruppo alla Transiberiana, la Russia secondo Metamondo

Dopo il break al turismo imposto dai Mondiali riprendono le partenze estive di Metamondo per Mosca, San Pietroburgo e le destinazioni della Federazione Russa. A caratterizzare la programmazione dell'operatore i tour leader esperti parlanti russo, che accompagnano settimanalmente i viaggiatori nei programmi ‘Classico Plus’ e ‘Oro di Russia’ con S7 da Verona, Roma, Bari, Napoli, Catania e Olbia, e con le principali compagnie di linea da Milano e altri aeroporti.

Le idee per i repeater
Numerose le proposte di approfondimento dedicate ai repeater, tra cui la ‘Russia Millenaria’, 11 giorni attraverso le cittadelle fortificate (cremlini) e le architetture religiose; il tour 'Da Pietroburgo alle Solovki', che conduce agli eremi del Mar Bianco, a 160 km dal circolo polare e le crociere fluviali che da Mosca a San Pietroburgo toccano i grandi laghi nordici Onega e Ladoga.

A bordo del treno più famoso del mondo
Altra proposta è quella a bordo della Transiberiana che, col treno più famoso al mondo, porta da Mosca a Irkutsk e al Lago Baikal accompagnati da un tour leader esperto parlante russo con minimo 10 partecipanti. A chi vuole arrivare fino a Pechino, invece, Metamondo suggerisce la transiberiana di lusso con il treno speciale ‘Oro degli Zar’ da Mosca, in un percorso di 16 giorni tra i più bei panorami di Russia, Mongolia e Cina.
All’opposto, a che viaggia easy o ha meno tempo il t.o. propone il ‘Tour Classico Plus Mosca e San Pietroburgo in libertà’, con assistenza Metamondo in loco e giornate libere per programmi a scelta, e gli ‘Special di 4 o 5 giorni’ nelle due principali città russe. In quest’ultimo caso il programma di visite viene condiviso con i gruppi in tour, ottimizzando prezzi e servizi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana