Settemari, via al comarketing con Italo per il lancio di ‘Hotel Transylvania 3’

Settemari annuncia la partnership con Italo per il lancio del film di animazione Transylvania 3, che arriverà nelle sale il 22 agosto, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il tour operator mette infatti un paio il superpremio finale del concorso riservato agli iscritti Italo Più, ovvero un viaggio di 7 notti, volo+soggiorno, per due adulti e due bambini al SettemariClub Twiga Beach & Spa in Kenya, con trattamento all inclusive soft.

Il concorso sarà anche l’occasione per incrementare l’esposizione mediatica di Settemari, che sarà presente nei diversi canali di comunicazione dedicati all’iniziativa.

“Dopo le operazioni di co-marketing lanciate in primavera - aggiunge Chantal Bernini (nella foto), marketing manager Settemari -, torniamo protagonisti per tutta l’estate di una nuova iniziativa con partner importanti come Italo e Sony Pictures Entertainment Italia, strategica per mantenere alto il livello di attenzione sul nostro brand sia per l’estate in corso sia per l’inverno di cui abbiamo già aperto le vendite”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana