Rivoluzione Celebrity Cruises: come saranno le navi dopo il restyling

Un piano di investimenti da 500 milioni di dollari. È questo il valore di ‘Celebrity Revolution’, il programma avviato da Celebrity Cruises per il totale riallestimento delle sue navi.

Un’operazione che convolgerà architetti e designer per il ridisegno degli interni  delle cabine, delle suites e degli spazi comuni, con l’obiettivo di “rivoluzionare la guest experience globale dei nostri passeggeri – dice Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises -. Il primo passo è stato la progettazione dell’innovativa Celebrity Edge, poi seguito da Celebrity Flora, e ora il cambiamento interesserà tutta la nostra flotta”.

Le suite a bordo delle navi saranno tutte portate al top, con dettagli creati dalla designer che ha immaginato la nuova Celebrity Edge, Kelly Hoppen: dunque, Suite Class per Celebrity Millennium, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Summit mentre a bordo di Celebrity Solstice, Celebrity Eclipse, Celebrity Equinox e Celebrity Silhouette verranno inserite le nuove Reflection Suite e Signature Suites (oggi esclusivamente su Celebrity Reflection).

Le navi ospiteranno poi le zone relax esclusive, The Retreat (nella foto), declinate in versione esterna, Sundeck, e coperta, Lounge, dove sarà disponibile il srevizio concierge.

La prima nave a essere ‘rivoluzionata’ sarà Celebrity Millennium, nel 2019. Il programma di rinnovamento proseguirà fino al 2023 e interesserà tutta la flotta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana