Capodanno a Dubai, Mappamondo gioca d'anticipo

Mappamondo gioca d’anticipo e apre le vendite per la programmazione Fantastici Emirati, concentrandosi sul Capodanno 2019 a Dubai. “Anche per questa festività la nostra filosofia non cambia - spiega Daniele Fornari, product manager Mappamondo (nella foto) -: garantire un prodotto ricco di servizi a un prezzo molto accessibile. Come sempre sono incluse tre escursioni, tutte per i soli clienti Mappamondo, tra cui il safari tra le dune con la cena nel deserto in un camp dedicato esclusivo e l’intera giornata di visita ad Abu Dhabi, che comprenderà anche la visita del Ferrari World. In alcuni alberghi è prevista la mezza pensione e il cenone di Capodanno”.

I pacchetti volo Emirates più soggiorno sono di cinque o sei notti e la scelta può spaziare tra una rosa di strutture differenti, tra cui Palazzo Versace Dubai, uno  degli hotel più importanti dell’emirato. Le partenze sono il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre.

Il combinato Dubai e Yas Island
Novità per il Capodanno 2019 il pacchetto combinato Dubai e Yas Island nel quale, oltre alle tre escursioni, è inclusa la navetta con ingresso gratuito all’esclusivo Yas Marina Beach Club per due giorni al mare. La partenza è prevista il 29 dicembre, include quattro o cinque notti a Dubai e due pernottamenti al Yas Island Rotana. Come sempre, il supplemento carburante YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana