Luciano Spinelli a bordo di Msc Crociere: un corso ‘young’ per raccontare le vacanze sui social

È Luciano Spinelli, 18 anni, Muser, Youtuber e Influencer il nuovo protagonista delle crociere Msc. La compagnia ha, infatti, iniziato una collaborazione con il nuovo idolo dei ragazzi per lanciare un ‘corso’ per diventare nuove star del web e per imparare a creare contenuti strappa like sui canali social.

Spinelli, con 480.000 mila fan su Youtube e 1 milione di fan su Instagram, dove ha presentato la sua collaborazione, terrà workshop totalmente innovativi ideati per intrattenere le famiglie nella creazione di contenuti multimediali che raccontano la vacanza in crociera. I partecipanti, negli Young e Teen Club delle navi, si sfideranno in un gioco a squadre interattivo e metteranno alla prova la propria creatività, oltre a produrre contenuti personali di qualità e a vincere premi firmati Msc Crociere.

“In Msc Crociere desideriamo regalare un'esperienza assolutamente unica ai nostri giovani ospiti – dice Matteo Mancini, Youth activities manager -, che comincia a farli sognare già a casa prima di partire e prende forma a bordo attraverso le diverse esperienze innovative a loro dedicate e amate anche dai genitori”.

Spinelli sarà anche la guess star di cinque nuovi episodi di Kelly & Kloe, la web series che vede i giovani ospiti come protagonisti: la terza stagione dello show ruota attorno alla nuova nave Msc Seaview e al sogno dei ragazzi di vivere una vacanza indimenticabile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana