Inizia la rincorsa di Valtur

L’estate 2018 sarà ricordata da molti come la stagione dell’ennesima ripartenza di Valtur. Marchio con una storia sofferta e troppi passaggi di società nelle ultime dieci stagioni.

Questa volta si riparte dalla proprietà targata Nicolaus dei fratelli Pagliara. Durante una lunga intervista Match Point con TTG Italia l’amministratore delegato dell’azienda pugliese Giuseppe Pagliara ha spiegato che il prossimo anno rivedremo sventolare la bandiera Valtur nei villaggi in Italia e all’estero.

"Sono in corso alcune valutazioni ma pensiamo di proporre al mercato 15 strutture a marchio Valtur e 15 strutture a marchio Nicolaus. Due prodotti distinti senza fare la grande ammucchiata. Penso a un progetto ben definito con un percorso equilibrato”, ha rimarcato l’a.d. di Nicolaus. Servirà un progetto di marketing di lungo respiro per fare ritornare Valtur nella mente e nei piani di vendita delle agenzie italiane. Intanto si riaccende il motore ma per andare a pieni giri potrebbe servire qualche tempo. (r.v.)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana