Parte l'avventuradi Eden in Alpitour Il marchio Made inaugura l'inverno

È il brand di Eden Viaggi Made ad aprire la nuova stagione all’interno del Gruppo Alpitour. A pochi giorni dal closing definitivo dell’operazione e dopo l’annuncio di sette nuove esclusive tra i vari marchi del gruppo, Made apre le vendite dell’inverno con la presentazione dei nuovi cataloghi.  

Il brand si prepara alla nuova stagione forte di un andamento estivo contrassegnato da un incremento del fatturato superiore ai 12 punti percentuali e mette in campo una programmazione su Oriente. Giappone, Oceano Indiano, Sud America e India sotto il segno delle ‘emozioni’.

E sarà proprio Emotion la filosofia che contraddistinguerà l’offerta del tour operator, con itinerari realizzati nel segno dell’esperienza con in più eventi particolari come la serata di tango in milonga a Buenos Aires oppure il safari nautico tra gli iceberg argentini del Perito Moreno.

Sul fronte commerciale forte peso verrà dato all’advance booking: con il Prenota prima fino a 90 giorni prima della partenza verrà inserito nel pacchetto un’esperienza o un servizio aggiuntivo, mentre per chi sceglierà le formule Viaggi a portata di mano o By Made potrà usufruire di uno sconto progressivo se prenotato con almeno sei mesi di anticipo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana