Kibo Tours potenzia l’Oceano Indiano con una nuova travel planner

Un’offerta più ricca e articolata su Maldive, Seychelles, Sri Lanka, Mauritius e Madagascar: è questo l’obiettivo che vuole raggiungere Kibo Tours con l’ingresso nel team di Mara Feciale, esperta travel planner e grande conoscitrice dell’area.

“L’Oceano Indiano – spiega Roberto Narzisi (nella foto), managing director del t.o. - sarà per noi il terreno su cui andremo a confrontarci con estrema determinazione nei prossimi mesi, perché su quest’area, più che su altre, riscontriamo un grande spazio per lo spirito di Kibo Tours, mettere cioè  il nostro staff al centro dell’attività. Siamo un laboratorio fatto di persone, ognuna con la propria esperienza, competenza  e fantasia che mettiamo a disposizione delle agenzie e di chi viaggia con noi”.

Continua quindi la politica del t.o. di privilegiare il dialogo con le agenzie e il lavoro tailor made. “Affidiamo la creazione di itinerari di viaggio a professionisti con lunga esperienza – dice ancora Narzisi – che confrontiamo con le agenzie per offrire le migliori soluzioni in linea con le esigenze dei viaggiatori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana