Crociere, le nuove navi del 2018 nel portfolio Gioco Viaggi

Numerose le novità che hanno messo in campo le compagnie di crociera che il Gioco Viaggi rappresenta in Italia, alcune delle quali già disponibili e altre che andranno ad arricchire di novità anche la stagione invernale.

Carnival ha aperto la stagione con la nuova Carnival Horizon, che dopo una breve stagione nel Mediterraneo si è spostata a New York per la maiden season caraibica che la vedrà poi posizionata a Miami, suo definitivo home-port.

Seabourn ha messo in pista la Ovation, che ha reso la flotta di uno dei brand di maggior prestigio nel segmento extra-lusso, la più giovane presente in navigazione, oltre che una delle più innovative ed esclusive sia per quanto riguarda la progettazione, che il design fino ai servizi offerti.

Doppio colpo per la francese Ponant che lancia le prime 2 delle 4 nuove expedition ship, specificatamente realizzate per la navigazione polare, grazie allo scafo rinforzato. Si chiamano Le Laperouse, consegnata a giugno 2018 e Le Champlain, attesa per settembre 2018.

Chiuderà questo 2018 la nuova ammiraglia Holland America, Nieuw Statendam, attesa in dicembre. La seconda unità di classe Pinnacle sarà caratterizzata da un’evoluzione del concept progettuale introdotto dalla gemella che l’ha preceduta due anni fa, Koningsdam. Nieuw Statendam trascorrerà nei Caraibi la sua stagione inaugurale, navigando da Fort Lauderdale da dicembre ad aprile 2019; a partire dalla primavera sarà nel Mediterraneo e Nord Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana