Msc Crociere, partenze del 18 e 19 agosto da Genova: nessuna modifica alla programmazione

Sono confermate le partenze da Genova programmate da Msc Crociere per il 18 e il 19 agosto.
La compagnia di crociere fa sapere, dopo il crollo del ponte Morandi avvenuto lo scorso martedì 14 agosto, che non ci saranno per il momento variazioni nella programmazione degli itinerari.

“La compagnia sta valutando l’impatto di tale grave incidente per i passeggeri che imbarcheranno e sbarcheranno a Genova nei prossimi giorni e settimane – si legge sul portale web della società -; le partenze di sabato 18 agosto (Msc Opera e Msc Divina) e di domenica 19 agosto (Msc Fantasia e Msc Seaview) sono al momento confermate”.

L’invito fornito ai passeggeri che dovrano imbarcarsi nei prossimi giorni, tuttavia, è di “raggiungere il porto con un congruo anticipo rispetto all’orario previsto, a causa di probabili code e disagi nel traffico intorno e in città”. I passeggeri già imbarcati, invece, riceverranno informazioni rispetto alla viabilità a terra dal personale di bordo.

“La società tutta, il suo management e la proprietà si stringono ai famigliari delle vittime, alle persone ferite e alla disperazione dell’intera città”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana