Alpitour punta sull'Albania, le mille proposte di AlbaniaTravel.com

Un Paese vicino all’Italia, con una natura incontaminata e un bel mare, ma anche cittadine patrimonio Unesco, siti archeologici e città di stampo europeo. L’Albania ha al suo arco numerose frecce per far breccia sul mercato italiano e Alpitour ha deciso di coglierle a piene mani.

Per questo il gruppo ha costituito una società apposita, AlbaniaTravel.com, un’agenzia di viaggi online con un portale che raccoglie oltre mille proposte tra hotel e residence, vacanze tematiche, tour e pacchetti tutto compreso con volo, trasferimenti e soggiorno in alcune delle migliori strutture della costa meridionale.

I tour e l'assistenza
AlbaniaTravel.com ha anche selezionato due itinerari di otto giorni con volo da Milano Malpensa e soggiorno in hotel a quattro stelle; tra le tappe Tirana, la città-museo di Berat, il parco archeologico di Apollonia, la città delle rose di Permet e il lago di Ohrid, uno dei più profondi d’Europa.

Gli assistenti parlano italiano e sono reperibili sette giorni su sette, prima e durante il soggiorno. “L’Albania ha un potenziale importante, sono sicuro che sarà un successo” ha commentato il presidente e a.d. Gabriele Burgio parlando del nuovo investimento sulla destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana