L'assalto di Ncl: quattro navi in Italia nell'estate del 2019

Norwegian Cruise Line crede nelle potenzialità dell’Europa e per la prossima estate prepara un vero e proprio assalto al Vecchio Continente in generale e all’Italia in particolare.

Saranno sei, il dato più alto di sempre nella storia della compagnia, le navi della flotta di Ncl che nella stagione estiva del 2019 verranno posizionate lungo i porti europei. E quattro di queste saranno concentrate su Mediterraneo e Italia.

La nuova programmazione legata al 2019/2020 svela infatti un forte dislocamento da parte della compagnia di crociere, che aggiungerà la Pearl alle navi che hanno già solcato i mari del Vecchio Continente quest’anno. Dopo un avvio da Amsterdam a maggio, l’unità proveniente dagli itinerari in Alaska scenderà verso Sud e metterà in campo, a partire da luglio, crociere con partenze da Civitavecchia e Venezia, oltre che da Barcellona.

La Pearl si unirà quindi alla Epic, che rinnoverà le partenze da Civitavecchia e Barcellona, alla Jade, confermata su Roma e Venezia, e alla Star, ancora una volta posizionata sulla città lagunare. Per il resto d'Europa la Getaway tornerà a Copenhagen e la Spirit a Southampton.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana