King Dmc lancia King Formazione, business unit dedicata al coaching

King Dmc, punto di riferimento per l’incoming del mercato sudamericano ed europeo e operatore specializzato nell’organizzazione di eventi e incentive, inaugura stagione 2018/2019 con l’apertura di King Formazione, una nuova business unit dedicata all’offerta di servizi di coaching, e-learning e team building per la gestione strategica della leadership e delle risorse umane all’interno delle aziende.

King Formazione è già operativa e sarà presentata venerdì 7 settembre nel corso del primo appuntamento di formazione rivolto ai manager e ai decision maker delle principali imprese italiane.

“Questa business unit rappresenta l’evoluzione naturale per un operatore come King Dmc – dice Americo de Sousa, general manager -. Attraverso la sinergia di tutte le nostre divisioni, ci proponiamo ora alle aziende come interlocutore unico per la gestione di tutte le attività legate agli eventi, agli incentive e alla formazione: aspetti logistico organizzativi, creatività e contenuti”.

King Formazione rappresenta il primo passo di King Dmc verso una rinnovata attenzione al mercato italiano, e troverà il suo completamento nel corso dell’autunno con il lancio di King Events, divisione sviluppata ad hoc per le aziende della Penisola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana