King Dmc: al via la formazione per manager e decision maker

Si chiama King Formazione la nuova divisione lanciata da King Dmc per offrire servizi di coaching, team building ed e-learning per la gestione strategica della leadership e delle risorse umane all'interno delle aziende.

Una nuova business unit che la branca di King Holidays specializzata nell'organizzazione di eventi e incentive ha presentato oggi a Roma presso la Residenza Ripetta in occasione di 'Leadership & engagement in azienda', il primo appuntamento di formazione rivolto ai manager, ai decision maker e ai professionisti che coordinano squadre di lavoro.

Per il general manager Americo de Sousa (nella foto), "questa business unit rappresenta l'evoluzione naturale per un operatore come King Dmc. Attraverso la sinergia di tutte le nostre divisioni, ci proponiamo ora alle imprese come interlocutore unico per la gestione di tutte le attività legate agli eventi, agli incentive e alla formazione: aspetti logistico organizzativi, creatività e contenuti".

I programmi che verranno proposti da King Formazione rientrano nel Piano Nazionale Impresa 4.0, che prevede un credito di imposta per le aziende che investono in attività di formazione legate ai trend emergenti del mercato: big data, internet of things e cyber security.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana